Area Amministrativa: Segreteria Personale

L’Area Amministrativa di riferimento di diretta collaborazione con la Presidenza  e la Dirigenza del Tribunale,  è  articolata principalmente in due  segreterie distinte fra  Segreteria Magistrati   e Segreteria del Personale, nonché ulteriori servizi generali fra cui  Servizio automezzi, turnazione - reperibilità conducenti automezzi, Servizio elettorale,  Coordinamento gruppo intersettoriale di lavoro sistemi informativi automatizzati e sito WEB .

Rientrano nella competenza della predetta area amministrativa,  i seguenti affari di carattere generale :stage formativi derivanti da convenzioni con il locale Consiglio dell'Ordine, con l'Università Magna Graecia, ovvero su istanza degli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla legge n. 69/2013; aggiornamento e revisione albo CTU;convenzioni per rapporti di collaborazione con ditte esterne;convenzioni con enti locali in attuazione di politiche attive; adempimenti connessi alla convenzione con il medico competente ( visite mediche periodiche magistrati e personale amministrativo);attività elettorali in occasione delle diverse consultazioni con conseguenti rapporti di diretta collaborazione con la Prefettura;
servizio automezzi;
interoperabilità e sito WEB. 

Direttore Amministrativo
Nominativo Dott. Giuseppe Carnevale
Competenze

Competenze funzionali: Direzione, Coordinamento, Controllo, Studio e Formazione per le segreterie magistrati e personale amministrativo.

Collabora direttamente alla realizzazione dei progetti e attività programmate dal Dirigente in conformità agli indirizzi della Presidenza.

E' respondabile delle segreterie del personale e dei magistrati.
E' responsabile del servizio automezzi, coordina  i servizi esterni nonchè la reperibilità e turnazione dei conducenti.

E' responsabile dei servizi di interoperabilità e sito web.

E' membro della commissione di sorveglianza sugli archivi istituita presso il Tribunale.

E' componenete della commissione per l'eliminazione dei beni mobili istituita pressso il Tribunale.

E' responsabile del servizio elettorale.

Ubicazione Stanza n. 606 – Sesto piano (Ufficio del Direttore Amministrativo)
PEC [email protected]

 

Segreteria del Personale

Attività di pertinenza della segreteria del personale:

Gestione assenze a vario titolo (congedi, malattia, permessi ex legge n. 104/1992) , permessi, ritardi e recuperi; visite fiscali; trasferimenti comandi e distacchi, pratiche di infortunio sul lavoro e risarcimento danno causato da terzi, malattie professionali; pratiche piccoli prestiti e finanziamenti; rilevazioni e comunicazioni periodiche assenze del personale ( Legge Brunetta e rilevazione GEDAP); protocollo atti in entrata ed in uscita, gestione e tenuta fascicoli del personale;
Nominativo: Dott.ssa Battaglia Loredana
Qualifica: Funzionario giudiziario
Ubicazione: Piano 6° stanza 607
Nominativo: Dott.re Bitonte Luigi
Qualifica: Assistente giudiziario
Ubicazione: Piano 6° stanza 
Nominativo: Sig. Trapasso Domenico
Qualifica: Conducente  automezzi
Ubicazione: Piano 6° stanza 608


UFFICIO ECONOMATO - BENI  PATRIMONIALI  E CONTRATTI 

Personale

Nominativo: DOTT. MASSIMO  ARCADIA
Ruolo: Funzionario Giudiziario - Consegnatario
E-mail:  [email protected]   

Telefono: 0961/885496
Ubicazione:
Sesto Piano – Stanza n° 609

Nominativo: Sig.ra Fratto Francesca
Ruolo: Assistente Giudiziario F2
Telefono: 0961/885497
Ubicazione: Sesto piano - Stanza n. 603
Nominativo: Dott.ssa Talarico Caterina
Ruolo: Assistente Giudiziario F2
Telefono: 0961/885497
Ubicazione: Sesto piano - Stanza n. 603
Nominativo: Sig. Rosario Albertini
Ruolo: Ausiliario F2
Telefono: 0961/885499
Ubicazione: Sesto piano - stanza n. 605

PEC [email protected]

Competenze

L'Ufficio si occupa di calcolare e predisporre tutte le indennità spettanti al personale (straordinario, FUA, ecc.) e gestisce la contabilizzazione e la distribuzione dei buoni pasto per personale amministrativo e magistrati.


Provvede all'acquisto di beni e servizi (carta, tener, materiale d'ufficio, servizi di rilegatura atti, servizi tipografici ecc.). Provvede alla gestione e alla distribuzione del materiale d'Ufficio e dei beni di consumo e durevoli.

Gestisce i servizi di manutenzione del palazzo di Giustizia.

Gestisce le RDO e le gare finalizzate all'acquisto dei servizi di sorveglianza sanitaria, di Responsabile della Sicurezza, di manutenzione di apparati di archivio e di condizionatori presso alcune sedi distaccate.
Predispone i contratti in seguito all'aggiudicazione delle gare.

Gestisce i beni mobili assegnati del Tribunale, provvedendo alla presa in carico in inventario, all'assegnazione e all'eliminazione degli stessi.

A far data dal 6 giugno 2015, riceve le fatture in formato elettronico emesse dai fornitori e degli erogatori di servizi.

GRUPPO DI LAVORO SITO WEB
Direttore Amministrativo Nominativo: Dott. Giuseppe Carnevale
Assistente Giudiziario Nominativo: Sig. Torcia Michele
Ausiliario Nominativo: Sig. Albertini Rosario

 

SERVIZIO AUTOMEZZI
Conducenti automezzi De Simone Giovanni
Luigi Panzino
Domenico Trapasso
Pietro Longobardi

Modulistica Segreteria Personale
Modulistica Segreteria Magistrati