L’Area Amministrativa di riferimento di diretta collaborazione con la Presidenza e la Dirigenza del Tribunale, è articolata principalmente in due segreterie distinte fra Segreteria Magistrati e Segreteria del Personale, nonché ulteriori servizi generali fra cui Servizio automezzi, turnazione - reperibilità conducenti automezzi, Servizio elettorale, Coordinamento gruppo intersettoriale di lavoro sistemi informativi automatizzati e sito WEB .
Rientrano nella competenza della predetta area amministrativa, i seguenti affari di carattere generale :stage formativi derivanti da convenzioni con il locale Consiglio dell'Ordine, con l'Università Magna Graecia, ovvero su istanza degli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla legge n. 69/2013; aggiornamento e revisione albo CTU;convenzioni per rapporti di collaborazione con ditte esterne;convenzioni con enti locali in attuazione di politiche attive; adempimenti connessi alla convenzione con il medico competente ( visite mediche periodiche magistrati e personale amministrativo);attività elettorali in occasione delle diverse consultazioni con conseguenti rapporti di diretta collaborazione con la Prefettura;
servizio automezzi;
interoperabilità e sito WEB.
Direttore Amministrativo | |
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Nominativo | N.N |
Competenze |
Competenze funzionali: Direzione, Coordinamento, Controllo, Studio e Formazione per le segreterie magistrati e personale amministrativo. Collabora direttamente alla realizzazione dei progetti e attività programmate dal Dirigente in conformità agli indirizzi della Presidenza. E' respondabile delle segreterie del personale e dei magistrati. E' responsabile dei servizi di interoperabilità e sito web. E' membro della commissione di sorveglianza sugli archivi istituita presso il Tribunale. E' componenete della commissione per l'eliminazione dei beni mobili istituita pressso il Tribunale. E' responsabile del servizio elettorale. |
Ubicazione | Stanza n. – Sesto piano (Ufficio della Presidenza) |
PEC | prot.tribunale.catanzaro@giustiziacert.it |
Segreteria Magistrati Attività di pertinenza delle segreteria magistrati:Protocollo atti in entrata ed in uscita Tenuta e aggiornamento fascicoli magistrati; gestione assenze magistrati; variazioni tabellari; gestione esposti e protocollo riservato del presidente; tenuta e aggiornamento albo CTU; custodia e istruzione attività connesse alle ispezioni ministeriali, |
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Nominativo: Dott.ssa Fabiano Giuseppina Qualifica: Funzionario giudiziario Ubicazione: Piano 6° stanza |
Nominativo: Sig.ra Angela Leonardo Qualifica: Assistente giudiziario Ubicazione: Piano 6° stanza 616 |
Nominativo:Sig. Michele Torcia Qualifica: Assistente giudiziario Ubicazione: Piano 6° stanza 618 |